Post provvisorio: novità e cambiamenti

Ciao a tutti!! Questo è un post provvisorio, solo per rendervi partecipi delle novità che riguardano il blog.

Questo periodo di confusione e malessere emotivo ha portato a qualche barlume di luce  chiarezza, in primis qui sul blog. Come avrete notato ha un nome diverso, questo perchè avevo deciso da tempo che avrei dovuto scegliere un tema e dedicarmi a quello; una cosa più specifica. Avevo notato ultimamente che ero io la prima a scegliere chi seguire a seconda del tema del blog o del profilo instagram, quindi avrei apportato modifiche anche nel mio di mondo 😉  Avevo voglia di parlare dell’Irlanda, ne parlo in continuazione e sarebbe molto facile farlo anche qui; spesso mi sento anche in colpa a parlarne così spesso quindi questa sarebbe una soluzione anche per i miei poveri interlocutori 😛 Però non amo solo l’Irlanda, anche la Scozia mi è rimasta partilarmente nel cuore nonostante ci sia stata solo una volta e per soli 7 giorni. Per l’Inghilterra vale lo stesso discorso visto che ho in mente di visitare la Cornovaglia, le Cotsworlds, il Peak District etc… Quindi la soluzione era questa, scegliere un nome che riguardasse questi tre paesi.

Avevo anche pensato ad un più generico “destinazione nord” che avrebbe compreso anche zone come Islanda, Norvegia, Danimarca, Isole Faroe, Alaska e altre mete nordiche ma era troppo vago e generale per i miei gusti attuali. Sono viaggi che farò, lo spero, ma vedrò poi come fare; per ora voglio focalizzare la mia attenzione ed il mio tempo libero su questi tre paesi di cui vedo sempre volentieri documentari e film, adoro leggere libri che li riguardano o solo ambientati lì, mi piace scoprire la loro storia passando per carestie, guerre, ribellioni, invenzioni, gossip etc..

Avrei potuto crearne un altro e lasciare questo com’era? Certo che si ma mi sarebbe dispiaciuto perdere tutti gli iscritti guadagnati in questi anni e, diciamoci la verità, non so se avrei avuto il tempo di aggiornare addirittura due blog! Faccio già fatica a trovare il tempo per uno… Insomma, tutto questo per mettervi al corrente del cambiamento e per comunicarvi che, se vorrete allontanarvi perchè l’argomento non è di vostro gradimento, è normale e non me ne stupirò ^_^ Se invece il cambiamento vi fa piacere e le mete di cui mi occuperò piacciono anche a voi, spero rimarrete 😉 Sto ancora sistemando il menu, le categorie ed altre impostazioni quindi se trovate qualche malfunzionamento è per quello.

Grazie per l’attenzione e…a presto!! ❤

*Questo messaggio si autodistruggerà in un paio di settimane *

Annunci

10 commenti

  1. Era solo questione di tempo … e l’avresti fatto! Hai fatto benissimo! Poi credo che dopo che avrai visitato anche i paesi scandinavi, aprirai un blog dedicato anche x quelli … qualcosa mi dice che te ne innamorerai 😅

  2. Mi sembra una splendida idea. Hai un’autentica passione per questi luoghi e li conosci davvero bene…. Perché non dedicare un blog intero per condividere le tue conoscenze e i piani per futuri viaggi?
    È poi sono posti così magici……

    Vedo con piacere che il post non si è autodistrutto dopo due settimane…. Penso meriti di rimanere a imperitura memoria…

    Un abbraccio,
    Elena

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...